HUB Fatturazione elettronica

Domande sull'uso del portale HUB-FE e sulla fatturazione elettronica


Frequently Asked Questions

  1. Come devo inserire nel file PDF il codice relativo ai dispositivi medici in modo tale che venga estratto?  
  2. Come mai non è stata esportata correttamente l'esigibilità iva "Scissione dei pagamenti" indicata sul PDF?  
  3. Come posso inviare in conservazione un documento privo di P.IVA e C.F.?  
  4. Come posso inviare le fatture solo in conservazione (es. fatture GSE)?  
  5. Come posso ripristinare la password di un utente?  
  6. Come si elimina un utente?  
  7. Cosa significa fattura duplicata?  
  8. Cosa significano le icone di stato dei i documenti in conservazione?  
  9. Dove posso consultare le notifiche di SdI?  
  10. È possibile estrarre "Altri Dati Gestionali" da PDF?  
  11. Ho la verifica utente attiva. Dove posso visualizzare i documenti da verificare?  
  12. Ho ricevuto la notifica di mancata consegna. Come devo comportarmi?  
  13. Ho ricevuto la notifica di scarto Codice 00398 - "Codice Ufficio presente ed univocamente identificabile nell’anagrafica di riferimento, in presenza di CodiceDestinatario valorizzato con codice ufficio Centrale". Cosa significa?  
  14. Il campo 2.2.1.5 non è stato esportato anche se indicato sul PDF. Perché?  
  15. Non ricevo le notifiche relative allo stato delle fattura. Da cosa dipende?  
  16. Non riesco a trovare i documenti cercati. Cosa devo fare?  
  17. Non riesco più a scaricare le notifiche e i file originali da portale. Sono stati cancellati?  
  18. PDF scartati con problemi di estrazione caratteri. Cosa significa?  
  19. PEPPOL FAQ  
  20. Posso modificare la password e l'indirizzo email del mio account?  
  21. Se faccio la disdetta del servizio di conservazione Unimatica, posso continuare ad usufruire della consultazione dei documenti archiviati? Se si, fino a quando?  

« Go Back

Technical Service Level

Please Wait!

Please wait... it will take a second!