HUB Fatturazione elettronica
Domande sull'uso del portale HUB-FE e sulla fatturazione elettronica
Domande frequenti
- Come devo inserire nel file PDF il codice relativo ai dispositivi medici in modo tale che venga estratto?
- Come mai ieri entravo con le credenziali ed erano giusto e oggi mi dice "Credenziali errate"?
- Come mai non è stata esportata correttamente l'esigibilità iva "Scissione dei pagamenti" indicata sul PDF?
- Come posso inviare in conservazione un documento privo di P.IVA e C.F.?
- Come posso ripristinare la password di un utente?
- Come si elimina un utente?
- Cosa significa fattura duplicata?
- Cosa significano le icone di stato dei i documenti in conservazione?
- Dove posso consultare le notifiche di SdI?
- È possibile estrarre "Altri Dati Gestionali" da PDF?
- Ho la verifica utente attiva. Dove posso visualizzare i documenti da verificare?
- Ho ricevuto la notifica di mancata consegna. Come devo comportarmi?
- Ho ricevuto la notifica di scarto Codice 00398 - "Codice Ufficio presente ed univocamente identificabile nell’anagrafica di riferimento, in presenza di CodiceDestinatario valorizzato con codice ufficio Centrale". Cosa significa?
- Il campo 2.2.1.5 non è stato esportato anche se indicato sul PDF. Perché?
- Non ricevo le notifiche relative allo stato delle fattura. Da cosa dipende?
- Non riesco a trovare i documenti cercati. Cosa devo fare?
- Non riesco più a scaricare le notifiche e i file originali da portale. Sono stati cancellati?
- PDF scartati con problemi di estrazione caratteri. Cosa significa?
- Posso modificare la password e l'indirizzo email del mio account?
- Se faccio la disdetta del servizio di conservazione Unimatica, posso continuare ad usufruire della consultazione dei documenti archiviati? Se si, fino a quando?